SEGUIMI
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon

 codice sconto 10%

GV10

© 2015-2019 Dott.ssa Giorgia Visentini
Partita IVA 02602970184
E-mail: visentini.nutrizionista@gmail.com
Tel: 3345030359

TESTIMONIANZE

Cristina G.

Mangiavo sano, anni che mangio sano per scelta, e da luglio qualcosa si era mosso, meno ritenzione idrica, qualche cm in meno sui fianchi (il mio punto debole) ma mai un reale miglioramento, quello che vedi nelle foto delle ALTRE persone, quello che ti fa dire, confrontando le foto del pre e post, “cavolo, brava!”.

 

Mancava un mese alla fine della BBG, ed ero insoddisfatta di quello che avevo raggiunto. Ero più forte, fisicamente stavo meglio, tanto che andavo davanti allo specchio tutta contenta di me, ed invece la mia immagine era diversa da come mi sentivo. Per cui ho contattato Giorgia. Da subito gentile, empatica, pronta a spiegare ed aiutare.

Le ho dato il mio menu settimanale, che facevo per praticità a casa, le ho detto quali erano i miei obiettivi: asciugare e levare cm, in particolare dai fianchi. Due gg dopo ho ricevuto il piano nutrizionale e ho iniziato.

 

Avevo paura, paura di avere fame, paura di mangiare troppo poco… più volte mi son confrontata a riguardo con Giorgia, che mi ha sempre ascoltata, mi ha spiegato come funziona a livello fisiologico, mi ha dato consigli ed alternative e devo essere sincera che è stata più paura che reale fame, che alla fine ho avuto solo un paio di gg, ma causa doppio allenamento.

 

Ho scelto il percorso “diet coaching”, per cui oltre al contatto quotidiano con Giorgia avevo la possibilità di un gruppo di whatsapp composto da tutte le ragazze che hanno scelto questo servizio, ed è stato ed è utilissimo.

 

Spesso la mattina mi trovo a scrivere dubbi e domande a Giò, che risponde tempestivamente e chiaramente, consentendomi di organizzare la giornata al meglio, e per una madre lavoratrice è ottimo. Ed in più ho il gruppo delle ragazze, con cui ci sosteniamo psicologicamente, ci scambiamo ricette e idee per un pasto light, naturalmente tutto sotto la supervisione di Giorgia che se c’è bisogno interviene spiegando o correggendo. Tanto che da quel gruppo ne è nato un altro, visto che siamo diventate “amiche” in cui scriviamo veramente di tutto.

 

Pochi giorni fa ho finito la BBG e sono in pausa prima di riiniziare, e tra 5gg sarà un mese dall’inizio della dieta, oggi mi sono pesta e ho preso le misure e, NON CI POTEVO CREDERE, in meno di un mese avevo fatto quello che non ero riuscita a fare in 8 mesi! Forse questa volta sono io quell’ ALTRA che è riuscita! I kg di differenza son veramente pochi ma ho perso 17 cm, penso che in una persona normopeso siano veramente tanti in un mese.

 

Naturalmente il mio percorso non è finito, anche perché penso che sia uno stile di vita e continuerò ancora con Giorgia come diet coach almeno per ora, mi da sicurezza, so che ho un supporto e una guida esperta da seguire!

Elisa Bonucci

Quando si comincia un percorso di dieta si cerca, ovviamente, un risultato in termini di peso. 
Io cercavo questo prima di incontrarti. Cercavo di sentirmi più bella, di accettare meglio l'immagine che lo specchio mi mostrava. 
Poi sei arrivata tu. È arrivato il coaching, e la mia vita è cambiata. 

Non lo dico per adularti, sinceramente non ne avrei motivo. Tu mi hai aiutata a capire che dietro un cattivo rapporto con il cibo c'è molto di più e che per cambiare me stessa avrei dovuto sì cambiare la mia alimentazione, ma anche e soprattutto cambiare angolazione da cui guardare quello specchio!! Con te ho fatto un investimento a lungo termine, oggi ho un bagaglio di conoscenze in più che mi saranno utili nel resto della mia vita.....oltre che 22 cm in meno e un bel culetto sodo che non guasta mai!!!! Grazie mitica coach!!!!!

Cinzia Cimino

Dopo due gravidanze, diete ed alcuni fallimenti, mi armo di buona volontà e tramite mia nipote contatto lei, Giorgia. Inizio il mio percorso un po' scettica, più che altro avevo paura di me stessa, della mia volontà così altalenante. Ma Giorgia sa il fatto suo: è' professionale, sensibile, determinata e simpatica e cosa più importante, appassionata del suo lavoro che fa con impegno e dedizione, tanto da riuscire a dare uno scossone alla mia vita. Non ho mai conosciuto una persona così, competente, comprensiva, disponibile, pronta al dialogo ed alle spiegazioni e sopratutto paziente. Insomma in un'unica parola ECCEZIONALE ! So che il mio metabolismo si sveglierà dal letargo, per questo non guardo più la bilancia ma i risultati li vedo già. Sono scomparsi i miei continui problemi di stomaco ed i vestiti iniziano a starmi più larghi. Ho iniziato anche a non aver paura dello sgarro e gestisco con più sicurezza le uscite con gli amici.  Tutto questo grazie a te Giorgia, che mi hai insegnato e continui a farlo giorno dopo giorno a mangiare bene e sano, a vivere bene e sopratutto a volermi bene.